05 settembre, 2010

Metti un pomeriggio con...Gero Guagliardo, Roberto Pizzo, Nazario Di Liberto

Sullo sfondo un muro mezzo sgretolato e consunto dal tempo, alcuni pezzi di scenografia lasciati (forse) all'incuria.
In questo affascinante e fatiscente Parco di Villa Pantelleria incontriamo Gero Guagliardo, Roberto Pizzo e Nazario Di Liberto e tutti gli elementi ci portano a pensare che tra le risate di tre amici c'è qualcosa di più profondo, quel qualcosa che andrà in scena giorno 7 Settembre, quando verrà presentato lo spettacolo teatrale "Chi (ri)esce".
La profondità e la magia che si percepisce nell'unione di questi tre giovani artisti, è la stessa che hanno instillato nel loro lavoro e in questo monologo. In un ritmo calzante pieno anche di silenzi, di sorrisi e di cose non dette, la chiaccherata fatta con loro mi è servita. Mi è servita a ricordare cosa significhi cavalcare un sogno. E nonostante il vento che ha funestato parole e suoni, c'è sempre la possibiltà di fare "switch", di cambiare e di passare alla versione corretta della propria vita... Come a dire... BUONA LA SECONDA!!

Gero e gli altri vi affascineranno non solo facendovi riflettere, ma anche è soprattutto facendovi ridere, sorridere e infine commuovervi!

E ora gustatevi il video e MI RACCOMANDO, vedetelo fino alla fine....Quando probabilmente anche voi avrete la possibilità di CAMBIARE ciò che avete appena visto!!!!


Vi aspettiamo quindi martedì 7 settembre
presso il Parco Villa Pantelleria, vicolo Pantelleria 10 - Palermo
per
CHI (RI)ESCE
di Gero Guagliardo con la regia del nostro Vitobenicio Zingales





3 commenti:

  1. grande gero e grandi ragazzi! lo spettacolo è stato un'emozione fortissima, uno scossone che ci voleva! vi estendo i complimenti di alcuni miei amici!
    sempre mucha mierda...!!!

    RispondiElimina
  2. bravi, bravi, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi,, bravi, bravi e... grandi.

    Da sotto il palco eravamo con voi, col cuore, ad emozionarci. Grazie.

    Alla vostra, ragazzi!


    Andrea

    RispondiElimina
  3. Ed io vi voglio bene a tutti e due!

    Gero

    RispondiElimina

Archivio blog

Cerca nel blog