Calogero Mannino
Salvatore Cuffaro
Angelo Capodicasa,
Nicola Cristaldi,
Leoluca Orlando
Vladimiro Crisafulli,
Giuseppe Firrarello,
Salvatore Fleres,
Fabio Granata,
Ugo Grimaldi,
Dore Misuraca,
Alessandro Pagano,
Raffaele Stancanelli
Sebastiano Burgaretta Aparo.
Il giochino di oggi è: cosa accomuna questi signori?...Ammesso che tutti sappiano chi siano...Anche se questo non è rilevante!
E' rilevante moralmente... Invece ciò che leggo da Repubblica.it, ossia che questi signori sono legati da un fatto curioso. Stabilire adesso cosa rimanga curioso o insolito in Italia...è difficile... Ma voglio osare...Per me rimane un fatto curioso: questi signori, attualmente promossi a cariche di livello nazionale, vengono remunerati anche da una pensione per il loro precedente incarico all'Ars... E se si pensa che Pagano o Granata hanno appena 50 anni... Non si dica che in questo paese la previdenza sociale è sempre l'ultimo dei problemi!!!
E che non si dica nemmeno che in Sicilia le anomalie non sono rilevate!!!!
Cascio ha annunciato che il prossimo 9 Giungno all'ordine del giorno all'Ars ci sarà proprio l'abolizione del vitalizio per gli onorevoli che vantano un passato all'Assemblea regionale, ma che attualmente si seggono negli scranni di una della due camere...
Basita attendo con ansia mega pizziata offerta da coloro che in questi anni, a loro insaputa certamente, hanno avuto di più di quanto gli spettasse (per farci due conti= 10 euro circa per carica deputato/senatore + da 3 a 8 mila euro per precedente incarico Ars)!!!!
Elisabetta Costantino
Elisabetta Costantino
Fonte immagine:guidasicilia.it
vergogna ... è l'unica parola che mi viene leggendo ..
RispondiElimina