Da oggi in rete il nuovo "d'impatto". permettetemi di ringraziare eli e andy per il grande lavoro realizzato, per la fede e l'entusiasmo. oggi il blog "è" grazie anche a loro. grandi passi sono stati fatti e credo che altri ne faremo. insieme. così come nella vita, anche qui tra le strade di "d'impatto".ricordo le riunioni, interminabili, le sere che si facevano notti, elisa che correva da una parte all'altra della città per beccare "qualcuno d'importante da intervistare" per il blog. e le mie incazzature? e le telefonate ad eli? e le chiaccherate con andy? cazzo, non dimentico. come potrei? 'sti due ragazzi, ormai, fanno parte della mia storia. con me hanno gioito, sorriso, pianto, creduto, amato. con me hanno creato, pensato, pianto e poi ancora sorriso. hanno le palle. le loro storie di fianco e nel di dentro. hanno le loro vite e i loro dolori, di lato e di traverso, ma per "d'impatto", "minchia!", sempre pronti, coi loro colori e con i loro inchiostri. ecchecazzo ... grazie, grazie ragazzi. ... senza offesa!
vitobenicio zingales
vitobenicio zingales
via il nero dagli occhi e dal cuore: colori d'impatto.
RispondiEliminacolori con i quali questi due ragazzi dipingono la vita di chi li incrocia...
grazie a vito e a marce! grazie ad andrea. sopratutto.
RispondiEliminama d'impatto è una crew che ci crede e quindi anche grazie agli altri ragazzi è quello che è oggi. un presente che è già fururo. giusto dirlo.
speriamo che sempre più persone scommettano su di noi e con noi!!!
Grandissimo lavoro! Un altro piccolo grande passo..e il viaggio, si spera, è appena cominciato!
RispondiEliminaGero
complimenti!..la nuova faccia di D'Impatto mi piace moltissimo!andrea,bellissimi i disegni...bello quel vicolo, che invita ad entrarci..sperando che non sia cieco ma che conduca ad un mondo nuovo..quello che noi vogliamo costruire!
RispondiEliminadopo un po' di assenza ritrovo "D'impatto" in grande forma!! La nuova veste gli dona proprio! Complimenti al sarto! Quanto a "quei 2 ragazzi" che dire...in questi mesi ho avuto il piacere di approfondirne la conoscenza e apprezzarne le grandi qualità! Cose che conto di fare adesso anche con D'impatto. A presto
RispondiElimina