07 luglio, 2010

Da mezzanotte a Zero: video backstage del book trailer

da mezzanotte a zero ogni momento è buono ... per dirre bam bam ad un mondo che si fotte. tra savane a schizzi e minchiate al polistirolo espanso.

Satinato nero acciaio. Rovere freddo. Col muscoloso grilletto all’inizio dell’indice destro. Perfettamente in tiro e sinuosamente innescata. Sexy. Col cane sempre in guardia. Con la tacca alla fine degli occhi. Con sei colpi da sbattere in sagoma.

Era caldo. Ma a Thomas Giuliani gli veniva duro come se quell’infame colare fosse rugiada sulla merce della più stronza puttana.

Memento per una trentotto special a tamburo.

E col caldo iniziava ‘sta cazzo di storia.

In fondo al culo del solito vicolo… distesa, spappolata a terra la solita puttana morta tagliata. (Vitobenicio Zingales)
Restate connessi, manca poco.
Intorno allo zero. Nel nero. Il book trailer di DA MEZZANOTTE A ZERO
Sta per arrivare!

Disegno di Andrea De Luca

2 commenti:

  1. Backstage, a mio avviso, realizzato davvero bene; intriga, mantiene una certa souspance, e allo stesso tempo unisce un momento più leggero, che evidenzia anche il lato divertente di un lavoro, riprendendo il momento del trucco dei protagonisti

    RispondiElimina
  2. grazie licia e rimani connessa con il nostro progetto...inizia il countdown per il book trailer di DA MEZZANOTTE A ZERO...

    RispondiElimina

Archivio blog

Cerca nel blog