Ho visto e rivisto e poi ancora visto e poi di nuovo rivisto, per quasi tutto il pomeriggio questi due video. Non ho avuto la fortuna di poter assistere allo spettacolo dal vivo, ma grazie a queste scene ho potuto "godere" di questa splendida performance. Dagli artisti, agli scrittori, dalla musica allo scenografo, un mix perfetto per una grande prestazione. Dicevo prima, ho visto e rivisto perchè solo così ho potuto notare tante sfumature che vedendolo una sola volta sfuggono all'occhio, all'orecchio e alle coscenze! La descrizione perfetta delle varie situazioni, l'intonazione di voce che si alza e si abbassa a seconda le circostanze, la gestualità e le parole fanno, diventare lo spettatore, parte integrante della scena! Ancora Complimenti. Dario
dario caro, è vero, almeno per me, lo spettatore quella sera si è trasformato in scena e scenario, portando con le sue differenze ricchezza alla già ricca alchimia. spero vederti al prossimo, spero vederti in scena. vbz
Ho visto e rivisto e poi ancora visto e poi di nuovo rivisto, per quasi tutto il pomeriggio questi due video.
RispondiEliminaNon ho avuto la fortuna di poter assistere allo spettacolo dal vivo, ma grazie a queste scene ho potuto "godere" di questa splendida performance. Dagli artisti, agli scrittori, dalla musica allo scenografo, un mix perfetto per una grande prestazione.
Dicevo prima, ho visto e rivisto perchè solo così ho potuto notare tante sfumature che vedendolo una sola volta sfuggono all'occhio, all'orecchio e alle coscenze!
La descrizione perfetta delle varie situazioni, l'intonazione di voce che si alza e si abbassa a seconda le circostanze, la gestualità e le parole fanno, diventare lo spettatore, parte integrante della scena!
Ancora Complimenti.
Dario
dario caro,
RispondiEliminaè vero, almeno per me, lo spettatore quella sera si è trasformato in scena e scenario, portando con le sue differenze ricchezza alla già ricca alchimia. spero vederti al prossimo, spero vederti in scena.
vbz
alla macchina era elisa costantino così come al montaggio... grazie elisa!!!
RispondiEliminagrazie a te vito...e aggiungerei...e si viri!!!! cioè si vede che ero io...e non uno serio! ahahahahah...ma il sogno e la bellezza compensa il resto.
RispondiElimina