Dopo il 7 e l’8 altri due numeri si avviano alla fama, ma stavolta non si tratta di un film, la storia è ben diversa, niente scambio di genitori, il 27 e il 72 sono entrambi figli del talento, quello più puro. si perché quei due numeri stanno a rappresentare rispettivamente i numeri di maglia di Javier Pastore e Josep Ilicic, sempre più protagonisti nel palermo di delio rossi. sarebbe interessante scoprire il perché questi due geni del calcio abbiano scelto quei due numeri di maglia, cosi simili tra di loro, quello che so è che per me non è di certo un caso che in campo tra di loro l’intesa sia scoppiata da subito.
E' tutta questione di numeri! E questi due...Che numeri che fanno insieme!
Anche ieri hanno deliziato la platea con la loro classe, a volte anche esagerando in virtuosismi, come sottolineato da un furioso rossi ad un certo punto, ma sono cosi il 27 e il 72, gemelli diversi del calcio.
Tanto estrosi che ad un certo punto dagli spalti un tifoso ha perfino urlato: ma che cos’è ? playstation???
Si divertono i due insieme e si diverte il pubblico a guardarli all’opera.
All’uscita del 27 dal campo il pubblico tutto in piedi ha reso omaggio al “suo” pastore, grande è la paura di perderlo a fine stagione cosi come grande è l’intensità degli applausi per lui.
Il 72 ogni domenica continua a mostrare il suo cuore dopo ogni gol, come dedica al suo amore e il cuore dei tifosi continua a battere insieme al suo.
Il 27 e il 72, due numeri che fanno sognare!
Quasi quasi li gioco anche al lotto, sulla ruota di palermo, magari la loro magia vale anche li!
piero salerno
Disegno di: Andrea De Luca
Fonte foto: soccerland.it
il palindromo del calcio!
RispondiEliminaio li gioco, non si sa mai..se piero avesse ragione...chi bellu ambu siccu!!!!
RispondiEliminaelisa spero allora di regalarti un bellu ambu siccu in questo giorno! ho comunque scoperto che Ilicic nella sua vecchia squadra, il Maribor, aveva la maglia numero 27! E visto che al Palermo era già impegnato da Pastore ha invertito i numeri e ha preso il 72...un'altra affinità tra questi 2 talenti....in attesa di Miccoli, il Romario del Talento(Salento)! :p
RispondiElimina