Carissimi bloggers, lettori, compagni di viaggio...
D'Impatto ha di nuovo rinnovato il suo look per affrontare nel migliore dei modi l'arrivo della nuova squadra e un mondo di possibilità nuove da raggiungere!
Questa nuova partenza però...La vogliamo condividere con quante più persone possibile!
Perchè?
Perchè abbiamo bisogno di una pluralità di voci, colori, opinioni, vissuti che possano testimoniare che esiste un'altra Palermo, un'altra Italia, un diverso modo di dire realtà.
Ci crediamo!
E quindi abbiamo bisogno anche della vostra unica e irripetibile "polaroid"... Scatti D'Impatto con cui guardare al mondo per restituire la traccia vivida delle cose, senza patinature e a volte dissacrandole con intelligenza ed ironia.
A breve presenteremo nella nostra pagina del "Chi siamo" la rinata redazione di D'Impatto, ma nell'attesa, consentitemi un sincero GRAZIE all'autore del restyling...Al nostro art director e grafico Andrea De Luca.
Senza il suo credo e la sua fede nel progetto (passatemi la linguistica da liturgia) D'Impatto non sarebbe qui oggi davanti ai vostri occhi!!!
Suo l'estro, il sogno visionario e le future possibilità grafiche di D'Impatto.
Devo ringraziare con immenso affetto e stima, la persona che ha dato i natali a D'Impatto, ossia Vitobenicio Zingales, membro preziosissimo di questa nuova squadra che ha plasmato questo spazio con le sole leggi che egli conosca: la lealtà, la verità e il progetto di rinnovamento e di crescita per sè e per le persone che lo circondano! E con lui già da adesso un grazie alla persona che ci porterà lontano e che ci seguira con la sua linea editoriale nel percorso fututo che ci aspetta. Vera donna e istintavamente nata per le grandi sfide, grazie a te, Tina Martinez!
Ora possiamo cominciare!...
elisabetta costantino
Straordinario Andrea come prima più di prima,
RispondiEliminaStraordinaria Elisa..un pio pio mi ha detto che oggi diventi più Grande...Auguriiiiiii
Straordinario Vito perché, a prescindere da tutto, pure le piccole cose posso diventare grandi!
Gero che vi vuole bene e vi ringrazia!
Grazie Gero del tuo affetto costante.
RispondiEliminaE grazie per gli auguri.
Anche D'Impatto sta crescendo...e farà parlare tanto ma tanto di sè!
complimenti per la nuova veste.Mi piaceva il vecchio stile ma c'è un pò più di personalità. Vi auguro di crescere sempre di più. C'è bisogno di spazi come questi nella rete.
RispondiEliminaLuigi
Grazie mille luigi, a nome dei tanti come me che ci hanno messo cuore, abilità e un pò di bile!!!
RispondiEliminasperiamo di continuare ad averti tra i nostri sostenitori, siamo qui anche per te!