26 gennaio, 2011

TELEINDIPENDENZA: LA TV (E NON SOLO) CHE NON VORRESTE MAI VEDERE E QUELLA DA NON PERDERE

Che bell’elettrodomestico regna sovrano in casa mia…la sua eleganza minimal color ebano risalta ancora di più quando lo schermo è della stessa nuance della struttura che lo supporta. Purtroppo però questa raffinatezza ha vita breve quando travolta da un’insanabile e misteriosa dipendenza cedo al richiamo del tastino rosso che spicca sul telecomando, come un bubbone sul naso…ed è in quell’istante che avviene la trasformazione. Da giovane e brillante quasi trentenne con mille interessi eccomi nei panni della Sciura Maria (la tipica casalinga di Milano e limitrofi), la vittima sacrificale di tutta la spazzatura che gli autori televisivi creano appositamente per lei.



Sciura Maria, però, da oggi ha deciso di ribellarsi e di dichiarare indipendenza dal dominio dell’Impero (ex) catodico…ovviamente quando avrà tempo e voglia di farlo perché in fondo a lei piacciono i faccioni che compaiono sul suo elettrodomestico dispotico!!!!


Preparatevi quindi alle chicche di TELEINDIPENDENZA: LA TV (E NON SOLO) CHE NON VORRESTE MAI VEDERE E QUELLA DA NON PERDERE.







Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Cerca nel blog