25 gennaio, 2011

sulla strada. per un rinnovato d'impatto. di vitobenicio zingales

non è facile, talvolta, stabilire di un lungo viaggio la meta. taluni sostengono che "il grande orizzonte" è dentro noi e che aldilà del viaggio è l'"ideale soglia" a dare senso profondo al passo. il varcarla e il superarne il conflitto, per altri, si traduce in un rigenerarsi quasi alchemico. d'impatto" riprende la sua strada. verso l'imprendibile espressione della immaginaria linea. chissà, verso il primo o l'ultimo tra i conflitti prima della soglia.
per alcuni il viaggio è anche condivisione. ed ecco la vita e la dimensione di quel solenne partecipare ... intimamente con e per i compagni di viaggio. il the nel deserto o l'ultimo prezioso libro, l'ascesa verso l'ultima vetta o quel girato in piano sequenza. 
viaggi. strade ... in fondo al culo del cuore o tra le cartilagini dell'anima direbbe il vostro vbz... qui mi piace dire, viaggi tra gli inaspettati dossi d'acqua.
d'impatto, la strada. acrux, riccardo barbagallo, sciura maria, gabriella candela, mariano della croce e il nostro straordinario graphic designer francesco ferla, i compagni di viaggio.

libri tra le righe, cinema e dintorni, teleindipendenza, lo zodiaco nei personaggi e nella storia, metropolis e i pezzi n. le prime tra le rubriche a (ri)condurre il passo.

spero che l'attesa per il nuovo d'impatto non sia stata vana e che il nuovo viaggio vi giunga con le emozioni sperate e attese. 

vitobenicio zingales. 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Cerca nel blog