Quando si avvicina la fine di una settimana e l'inizio di una nuova, cerco...e molto spesso non ci riesco...di trovare qualcosa di nuovo per coinvolgervi tutti, lettori stabili, visitatori saltuari, sostenitori, curiosi o cliccatori per sbaglio del sito D'Impatto...E, mi perdonerete, mi è venuto in mente solo questo:
una playlist di musica, per l'appunto D'IMPATTO, fatta da tutti noi, voi!!!
Io ho messo i miei primi 2 brani, ma il gioco carino sarà scoprire i vostri.
Ecco come farlo:
1. segnalare all'indirizzo di posta vito.zingales@gmail.com il vostro brano da aggiungere alla playlist. Sia io che Vito, nel più breve tempo possibile, lo aggiungeremo
2. commentare questo post con un messaggio e la scelta di un brano...Allo stesso modo, noi provvederemo ad aggiungerlo alla playlist.
Perchè una musica comune?
Perchè trovo sia bello riconoscerci comunità, di persone, di intenti, di gusti condivisi anche se diversissimi...E poi la musica alle volte comunica molto più direttamente e schiettamente delle parole le idee e i pensieri delle persone...Per cui...Perchè no!!!!!!
la cura di f.battiato.
RispondiEliminala canzone di marinella di f.de andrè
born usa di bruce
u2 no line on the horizon
mi piacerebbe ascoltarle...............
avrei il piacere di ascoltare insieme agli amici d'impatto una canzone de "les negresses vertes" il titolo è: l'homme des marais dall'album mlah. spero vi piaccia
RispondiElimina